Ecobonus e Superbonus: la Falegnameria Flis di Giaveno fornisce una consulenza preliminare

Falegnameria Flis serramenti

GIAVENO –  Ecobonus e Superbonus: la Falegnameria Flis di Giaveno fornisce una consulenza preliminare al cliente. In questi giorni si parla molto di detrazioni fiscali al 110%. “È però importante ricordare – ci spiega Marzia Flis, la titolare – che non si tratta ancora di provvedimenti definitivi”. L’Ecobonus del 110% è tra le misure anticipate dal decreto Rilancio che sta suscitando maggiore interesse. In attesa della pubblicazione della legge di conversione che arriverà entro metà giugno, sono diversi i dubbi e le richieste di chiarimento. Chi vuole cambiare le finestre dunque come deve comportarsi?

IL SERVIZIO DI CONSULENZA DELLA FALEGNAMERIA FLIS

La Falegnameria Flis di Ponte Pietra, Giaveno si è organizzata per fornire ai clienti un servizio di consulenza. Infatti per la sostituzione delle finestre è necessario avere un parere preliminare di un ingegnere termotecnico per capire quali lavori necessariamente andranno eseguiti. Inoltre è indispensabile associare la sostituzione degli infissi a un intervento di riqualificazione energetica primaria che riguarda l’intero edificio e che permette di guadagnare due classi energetiche. Altro fattore importante è che per accedere alla detrazione si dovranno rispettare i criteri ambientali minimi (CAM). La verifica preliminare delle condizioni è quindi indispensabile. Per cui la Falegnameria Flis, grazie a un appoggio di un professionista, fornisce una consulenza preliminare, senza la quale è impossibile formulare i preventivi.

ATTIVO IL BONUS RISTRUTTURAZIONE DEL 50%

Alla Falegnameria Flis ci spiegano che la sostituzione e l’installazione di infissi e finestre può ancora beneficiare della detrazione con il bonus ristrutturazione 2020. Questo nel caso in cui l’acquisto delle finestre si configuri come intervento di miglioramento della prestazione energetica degli edifici. Inoltre nel 2020 è anche valido il bonus infissi, infatti con l’Ecobonus è stata confermata fino al 31 dicembre la detrazione delle spese del 50% del costo sostenuto. L’importo viene rimborsato in 10 anni. Per usufruire di queste importanti agevolazioni, i contribuenti devono prestare particolare attenzione al tipo di infisso o finestra acquistati, alla modalità di pagamento e alla conservazione dei relativi documenti. A questo proposito la Falegnameria Flis è a completa disposizione per fornire tutte le informazioni con competenza e disponibilità e per la gestione delle relative pratiche.

I SERVIZI DELLA FALEGNAMERIA FLIS

  • Sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente.
  • Preventivi sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo. Le eventuali esclusioni sono chiaramente indicate nella proposta di acquisto.
  • Forniture rese in opera con personale specializzato e riservato, a tutela della privacy, utilizzando mezzi adeguati. Il team è attento alle vigenti norme legislative in materia di prevenzione infortuni, tutela dell’ambiente e medicina del lavoro.
  • Bassissimo ricorso al subappalto sia per le attività di installazione e posa, sia per quelle di progettazione. Il personale è dipendente e riceve un’attività di formazione e di aggiornamento costante sia interna sia esterna, presso le aziende partner.
  • I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate. A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia.
  • Copertura assicurativa danni diretti ed indiretti a persone o cose.
  • Servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti per gli interventi fuori garanzia.
  • Possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori, con modalità tali per cui l’importo della rata sarebbe completamente compensato dal risparmio ottenuto.
  • Ritiro dell’usato e smaltimento garantito.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flisserramenti.it