E’ mancata Anna Rubella, era stata vivandiera del gruppo storico “Granatieri Val Susa”

BUSSOLENO – La scorsa notte è mancata ai suoi cari e a tutti noi Anna Rubella. Abitante al Calusetto, sopra Bussoleno, era la vivandiera del Gruppo storico “Granatieri Val Susa”, sin dal 2009 quando il marito, il maestro Marcello Oliveri, in occasione dei 350 anni di fondazione dei Granatieri di Sardegna, allestì il nucleo familiare Reenactors con i figli Giovanni e Giuseppe. La neo formazione di amici e simpatizzanti volle condividere con il nucleo Val Susa dell’Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna, l’amore per la Storia e per le tradizioni dell’Italia dal Risorgimento alla conquista dell’unità nazionale. Così nacque il plotone di figuranti equipaggiati con le divise e i costumi delle vivandiere dell’epoca “1861 – 1918”, per rievocare l’epopea dei Bianchi Alamari. Scompare una cara persona nel ricordo della sua compostezza tutta piemontese e il suo entusiasmo nel partecipare alle numerose uscite che hanno portato la compagine storica in questi anni in Valle e non solo. Il ricordo di lei vivrà nei cuori e nella mente di chi ha avuto l’onore e la fortuna di conoscerla, apprezzarla, volerle bene.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.