È in arrivo il primo manuale che racconta la professione dell’agente immobiliare all’Agenzia Tempocasa di Alpignano

ALPIGNANO – È in arrivo il primo manuale che racconta la professione dell’agente immobiliare all’Agenzia Tempocasa di Alpignano. Il Gruppo Tempocasa debutta dunque sui banchi di scuola. Il team dell’Agenzia di Alpignano ci spiega infatti che nel 2020 il volume sarà presentato agli istituti superiori. Verrà inoltre supportato da un programma di incontri e lezioni frontali per favorire l’inserimento di ragazzi motivati in azienda al termine degli studi. Quello di Tempocasa è un progetto innovativo pensato e messo a punto grazie alla sinergia tra Tempo Quality (la società di comunicazione) e la Direzione risorse umane.

UN VOLUME PER PREPARARE GLI STUDENTI ALLA PROFESSIONE DI AGENTE IMMOBILIARE

Tempocasa dal 1988 lavora per cercare di essere sempre un passo avanti rispetto agli standard del mondo immobiliare. Con questo progetto si pone l’obiettivo di entrare letteralmente nelle aule per proporre un programma di incontri e lezioni mirato. Lo scopo è sviluppare e offrire un piano di apprendimento della professione dell’agente immobiliare. Il volume, di un centinaio di pagine, sarà uno strumento didattico vero e proprio. Studiando il testo e frequentando gli incontri di approfondimento, i ragazzi degli istituti superiori avranno poi la possibilità di sostenere un test finale. La prova permetterà loro di entrare nella rete Tempocasa non più come semplici e quasi sprovvedute “matricole”, ma come persone motivate e consapevoli della realtà di cui vorrebbero far parte.

IL RUOLO SOCIALE DI TEMPOCASA

Il team dell’Agenzia di Alpignano ci dice che con questo progetto Tempocasa dimostra non solo di essere una società leader nel mercato immobiliare italiano, ma di essere in grado di fare cultura, lavorando con le con le scuole. In questo modo il Gruppo potrà beneficiare di uno strumento fondamentale per la ricerca del personale in termini quantitativi e qualitativi. Tempocasa mira a dimostrare con questo progetto che l’agente immobiliare è una figura istruita e preparata ad affrontare il futuro con professionalità. Infine il progetto serve come testa d’ariete per sviluppare collaborazioni future con le scuole superiori, enormi bacini di forza lavoro e veicoli per dare un’immagine del Gruppo orientata non solo al mero profitto, ma anche e soprattutto all’educazione e al lavoro dei giovani.

L’AGENZIA TEMPOCASA DI ALPIGNANO

L’Agenzia Tempocasa di Alpignano fa parte di un Gruppo ricco di 30 anni di esperienza nel settore immobiliare e con oltre 400 punti vendita in Italia e nel mondo. Tempocasa fornisce un’ampia gamma di servizi per la compravendita immobiliare tramite le società del Gruppo specializzate in ambito legale, fiscale, finanziario e assicurativo. In particolare l’Agenzia di Alpignano è divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel mercato immobiliare della sua zona. L’Agenzia Tempocasa di Alpignano è infatti in grado di offrire un servizio valido ed eccellente, grazie a un team strutturato che conta più consulenti dedicati. La presenza sui siti dedicati Facebook, Instagram, Google Plus fa dell’agenzia una realtà all’avanguardia nella ricerca dei migliori immobili da proporre alla affezionata clientela.

I SERVIZI DELL’AGENZIA TEMPOCASA DI ALPIGNANO

  • offre una consulenza professionale per effettuare valutazioni e perizie degli immobili, grazie a una conoscenza capillare del territorio. La valutazione è completamente gratuita e senza impegno, oltre che la più affidabile sul mercato
  • è disponibile per colloqui e consultazioni sui mutui direttamente in banche convenzionate
  • dispone di diversi tipi di immobili come appartamenti, ville, soluzioni semi-indipendenti, rustici, uffici, negozi e capannoni sia in vendita, sia in affitto
  • fa parte di uno tra i principali gruppi italiani di servizi immobiliari

Per rimanere aggiornati sulle ultime proposte immobiliari visitate la pagina Facebook e il sito dell’Agenzia Tempocasa di Alpignano.

Tempocasa ad Alpignano è aperta dal lunedì al venerdì 9,00/12,30 – 14,30/20,30. Il sabato 9,00/12,30 – 14,30/18,00.

Tempocasa Alpignano – Piazza Vittorio Veneto, 3. Alpignano – Tel. 011/19864764 – E-mail: alpignano@tempocasa.it