È arrivato l’autunno, i serramenti di MB Infissi di Borgone proteggono la casa dal freddo

BORGONE SUSA – È arrivato l’autunno e MB Infissi di Borgone ha una vasta gamma di soluzioni per proteggere la casa dal freddo. Ottobre è il mese ideale per controllare che i serramenti abbiano una buona tenuta termica e non lascino passare il freddo. Che si parli di totale sostituzione o di semplice manutenzione, nei mesi invernali una casa calda e ben protetta dal freddo si rivela determinante per il comfort delle persone. “Seppure i fattori da tenere in considerazione siano molti – ci dicono da MB Infissi – la qualità e la tipologia dei serramenti risulta in ogni caso determinante”. L’azienda di Borgone ha una ventennale esperienza nel settore e tratta prodotti di massima qualità, contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione.

DA MB INFISSI LE MIGLIORI CASE PRODUTTRICI DEL MADE IN ITALY

Il team dell’azienda di Borgone nel corso degli anni ha selezionato gli articoli delle migliori case produttrici del Made in Italy. Assicura dunque i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli. Gli installatori che si recano a casa del cliente sono dipendenti interni all’azienda e operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro. Il grande valore aggiunto di MB Infissi è che garantisce l’assistenza nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni.

DA MB INFISSI UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER OGNI ESIGENZA

Giuseppe Mormino, il titolare, ci dice “cerchiamo di offrire un servizio completo, che include ogni fase di lavorazione, dalla produzione all’installazione”. Nell’ampio spazio espositivo è possibile visionare una vasta gamma di prodotti: serramenti in materiali diversi (PVC, legno, alluminio), porte interne e blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere. Il team dell’azienda è in grado di fornire preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi. In Valsusa MB Infissi è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento. E’ in grado di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente e della sua abitazione.

MB Infissi a Borgone è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236.