Domenica è la Festa della Mamma e la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano ha ideato torte semplici, buone e bellissime

ALPIGNANO – Domenica 12 maggio è la Festa della Mamma e la Gelateria “Via Mazzini di Alpignano ha ideato torte semplici, buone e bellissime… proprio come le loro. Un modo dolce e gustoso per festeggiare tutte le mamme in famiglia e in compagnia. Come sempre i mastri pasticceri hanno scelto ingredienti di grandissima qualità, derivanti da colture biologiche e da eccellenze del territorio, che, uniti alla fantasia e all’eleganza, creano le dolci creazioni della gelateria. “Semplicemente cose buone” è la filosofia delle Gelaterie “Via Mazzini, ma le torte sono anche straordinariamente belle e un’ottima idea regalo per la propria mamma.

LA GELATERIA “VIA MAZZINI” DI ALPIGNANO È UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEL PANORAMA DOLCIARIO TORINESE

La Gelateria “Via Mazzini di Alpignano in questi anni ha saputo differenziarsi e farsi apprezzare nel panorama dolciario torinese. Il team gentile e professionale ogni giorno sa come accontentare al meglio la sua clientela con vari gusti di gelato, pasticcini, torte di alta pasticceria per tutte le occasioni, praline di gelato, brioches e cioccolate spettacolari che si possono degustare nell’accogliente locale o portare via in confezioni pratiche ed eleganti. Perché da “Via Mazzini” dalla colazione, alla merenda, alla pausa serale è impossibile non fermarsi.

Lo staff della Gelateria “Via Mazzini di Alpignano coglie l’occasione per inviare gli auguri a tutte le mamme e vi attende ogni giorno, escluso il martedì, dalle ore 7,00 alle 21,00. Il sabato fino alle ore 22,00.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.