Domenica 30 luglio a Susa tona lo Stramercatino, tutto il giorno Via Palazzo di Città

legno mercato

SUSA – Domenica 30 luglio a Susa tona lo Stramercatino, tutto il giorno Via Palazzo di Città

TORNA STRAMERCATINO A SUSA

Domenica 30 luglio a Susa, in Via Palazzo di Città, torna il mercatino dedito ai temi del riuso, del collezionismo e del non spreco, ma con spazi ad artigiani creativi. Giorgio Montabone, Vice Sindaco e Assessore al Turismo e agli eventi. “Continua senza interruzione la realizzazione di eventi e manifestazioni a Susa che questa estate, più che mai, sono tantissimi e riuscitissimi. Questa domenica ritorna Lo Stramercatino, molto noto sul territorio torinese, il mercatino per tutti: privati, hobbisti e commercianti che da alcuni anni, grazie alla collaborazione con Manuela Macrì e il suo staff approda a Susa con appuntamenti ricorrenti tutte le quinte Domeniche del mese creando opportunità di animazione nel Centro storico con antiquariato, collezionismo, vintage, modernariato, artigianato creativo.” Sarà l’occasione ideale ed ennesimo motivo in più per visitare le bellezze della Città di Susa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.