Domenica 24 dicembre il Vescovo Roberto Repole nella Cattedrale San Giusto in Susa della notte del Natale

(foto Diocesi Torino)

SUSA  – Domenica 24 dicembre il Vescovo Roberto Repole nella Cattedrale San Giusto in Susa della notte del Natale.

IL VESCOVO REPOLE A SUSA PER LA MESSA DI NATALE

Domenica 24 dicembre il Vescovo Roberto Repole nella Cattedrale San Giusto in Susa della notte del Natale. Si apprende dall’Agenzia SIR che  venerdì 15 dicembre si è svolto il secondo dei sei appuntamenti mensili di “Vedere la Parola” nei quali monsignor Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, ha incontrato i giovani. Rispetto a quanto successo a novembre, cambia la sede: venerdì, infatti, non è stata la cattedrale, come nel primo incontro, ma la chiesa del Santo Volto ad ospitare l’incontro per poter disporre di maggiore capienza e un luogo chiuso dove vivere il successivo momento di fraternità. L’itinerario “Vedere la Parola” – viene ricordato in una nota – pone al centro gli incontri di Gesù per scoprire o riscoprire alcuni elementi centrali della fede e per cogliere più in profondità la ricchezza della vita di Gesù come risposta alla sete di verità e alla ricerca di senso presente nel cuore di ciascuno, in particolare dei giovani.

Le parole dell’arcivescovo Repole vengono intervallate da momenti di interiorizzazione, musica e preghiera. Al termine della serata, i giovani sono invitati a un momento conviviale nel foyer del Centro congressi del Santo Volto di Torino. “Credo sia una occasione importante per i giovani”, ha spiegato suor Carmela Busia, coordinatrice del Servizio di Pastorale giovanile dell’arcidiocesi di Torino, “perché hanno l’opportunità di convergere attorno al vescovo e di lasciarsi guidare da lui a cogliere nella Parola del Vangelo un senso per la loro vita”. Dopo quello dedicato al Giovane ricco (17 novembre), i prossimi appuntamenti vedranno al centro della riflessione la Maddalena (15 dicembre), Pietro (16 febbraio), il Paralitico (15 marzo), la Samaritana (12 aprile) e Nicodemo (17 maggio). L’incontro di venerdì potrà essere seguito in diretta streaming sui canali social dell’arcidiocesi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.