Di Blasi di Susa, colorificio, ferramenta ed edilizia per il privato e l’artigiano, è aperto con tutti i suoi servizi

Di Blasi

SUSA – Il colorificio, ferramenta ed edilizia Di Blasi di Susa è aperto con tutti i suoi servizi. In questi giorni di emergenza sanitaria l’attività della famiglia Di Blasi può infatti continuare la sua attività sia con artigiani, sia con aziende, sia con i privati. Per chi è impossibilitato a muoversi effettua anche la consegna a domicilio nei comuni limitrofi. È sufficiente telefonare al numero telefonico 0122 622350 per eventuali ordini. Sono dunque attivi i sistemi tintometrici e lo spettrofotometro per la preparazione di ogni tipo di vernice. Di Blasi infatti è uno dei colorifici più forniti e attrezzati della Valsusa. Il professionista della pittura, il privato e gli amanti del fai da te possono trovare un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta  gamma di materiali e accessori. Tra i principali articoli trattati si possono trovare attrezzi per decorazioni, bastoni per tende in legno, bastoni in ferro battuto, bordi autoadesivi, carta da parati, decorativi, linea industriale, linoleum, pennelli, pittura ai silossani, pitture elastometriche, pitture ai silicati, pitture antimuffa, pitture per esterni, pitture per interni, raschietti, resine per pavimenti, rulli, smalti a solvente, smalti all’acqua, stucchi fibrati, vernici per legno.

FERRAMENTA E UTENSILERIA

Di Blasi a Susa è anche una ferramenta e utensileria a 360°: dal bullone al demolitore! Ha un vasto assortimento di articoli per l’idraulica e l’elettricità, elettroutensili, minuteria, materiale TV, prodotti per la casa e le pulizie, arredo e coperture. Dispone di tutta l’attrezzatura per il fai da te, il giardinaggio e il tempo libero. Il team di Di Blasi accoglie ogni giorno chi entra nel punto vendita e ascolta le sue esigenze con disponibilità ed esperienza. È in grado di fornire preziosi e utili consigli e informazioni su prodotti e accessori. Infatti è in costante aggiornamento su novità e ultimi ritrovati per offrire alla clientela un supporto tecnico di alto livello. Ricordiamo infine che Di Blasi fornisce pellet di ottima qualità, con consegne a domicilio.

EDILIZIA

Il magazzino Di Blasi di Susa è specializzato nella fornitura di articoli e materiali per l’edilizia. Ha un vasto assortimento per la costruzione e ristrutturazione della casa. Tutti i prodotti sono di qualità e testati nel tempo. Tante novità di materiali e attrezzature. Tratta inoltre un’ampia gamma di prodotti per il cantiere e l’antinfortunistica, abbigliamento da lavoro.

Visitate il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel 0122 622350 – Fax: 0122 628112 – Email: info@diblasisusa.it