Dehors estivo, aperitivi, pizza e ottimi piatti: l’estate al Ristorante “Da Camillo” Il Ristorante “Da Camillo” è in Frazione Galusat, 4 a Mompantero

Ristorante Da Camillo

MOMPANTERO – Dehors estivo, aperitivi, pizza e ottimi piatti: l’estate al RistoranteDa Camillo”. Grande fermento al locale di Mompantero, dentro e fuori. L’ampio giardino infatti è pronto ad ospitare pranzi e cene all’aperto, l’aperitivo del sabato e della domenica dalle ore 18. Il ristorante interno invece ha la fortuna di godere di ampi spazi dove anche gruppi più numerosi possono ritrovarsi in totale sicurezza con le dovute precauzioni. La buona cucina da sempre è di casa, lo chef Claudio e il suo team sanno sempre stupire con ottimi piatti. La passione è quella di sempre, quella che tramanda una tradizione culinaria fatta di sapori genuini e piatti tradizionali. Non mancano le nuove creazioni gastronomiche, la sperimentazione, perché “Da Camillo” è un ristorante con una storia unica in Valsusa, ma allo stesso tempo proiettato al futuro.

TANTI MENÙ

Al Ristorante “Da Camillo” prosegue il take away con un menù d’asporto “Pranzo Lavoratori” e un menù d’asporto “Non solo pizza“. All’interno del ristorante invece si possono gustare, oltre alle pizze, il menù a degustazione a 25 € e il menù alla carta. Inoltre è possibile assaporare menù che si modellano con il cambiare delle stagioni. In cucina la scelta degli ingredienti è sempre molto accurata. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce. I pizzocheri e le specialità Valtellinesi non mancano mai “Da Camillo”, per non scordare la Valtellina, da dove negli anni Sessanta partì Camillo Folini.

Il ristorante dispone di comodi parcheggi riservati. Per facilitare e velocizzare il lavoro, oltre che rispettare le norme vigenti, è gradita la prenotazione al numero 0122 622954. Il Ristorante “Da Camillo” è aperto lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 12,00 alle 14,00. Venerdì, sabato e domenica a pranzo dalle ore 12,00 alle 14,00 e a cena dalle 19,00 alle 21,00.

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com