Rivoli: il Circolo della Musica prepara la stagione autunnale con concerti per tutti

Concerto

Alberghina Ottica

RIVOLI – Il Circolo della Musica di Rivoli si prepara alla nuova stagione autunnale dei concerti. La direzione del Circolo si sta occupando di rimodulare il calendario di eventi. Un cartellone di appuntamenti dal vivo con le morte della fase 2 live del Coronavirus. Sul palco artisti nazionali e internazionali. Il programma dopo l’estate. Venerdì 2 ottobre il Circolo ospiterà i Pottery, quintetto art-rock di Montreal. Giovedì 22 ottobre Teho Teardo in Ellipses dans l’harmonie. Mercoledì 4 novembre Damo Suzuki’s Network, progetto nato nel 1998 in Giappone. Sono previsti ospiti speciali che, nel corso della serata, arricchiranno le possibilità improvvisate di questo irripetibile concerto.

LA MUSICA A RIVOLI

Venerdì 4 dicembre, Colombre, Giovanni Imparato. Il Circolo della musica Rivoli è uno spazio di cultura musicale pensato per esplorare voci, racconti, ritmi. Poi note alternative, ibride, digitali capaci di intrecciarsi e creare nuove forme del suono. Nel confronto tra artisti italiani e internazionali, leggende del suono alternativo, esploratori della più innovativa elettronica, musicisti fuori dalle rotte tradizionali, e infine cantautori che si confrontano, faccia a faccia. In un viaggio alla scoperta di tutto ciò che la musica, con la sua energia, è capace di narrare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare