Daniela Lupi vince la Tombola della Befana di Condove del 2023

CONDOVE – Daniela Lupi vince la Tombola della Befana di Condove del 2023.

LA TOMBOLA DELLA BEFANA DI CONDOVE

E’ Daniela Lupi da Condove la vincitrice della Tombola della Befana del 2023 di Condove. La vittoria tanto attesa dai numerosissimi partecipanti è un coupon da 500 euro da spendere nei negozi di Condove. La tombolata di quest’anno è la prima grande manifestazione della Pro Loco che ha visto la partecipazione del cinema al completo trasformato per una sera in un casinò. A condurre la tombola in versione presentatore è stato Giacono Pirulli che ha saputo sbrogliare la matassa della presentazione tra regolamenti, numeri, lancio di caramelle e interventi.

LA PRO LOCO HA MESSO IN PALIO RICCHI PREMI

Allegria e voglia di vincere hanno accompagnato l’estrazione dei numeri dall’ambo alla tanto attesa tombola: numero dopo numero eccoci al premio finale. In apertura il presidente della Pro Loco Paolo Montanaro ha ricordato il gran lavoro dei volontari per rendere più viva, attrattiva e interessante Condove. Il presidente ha ricordato che sono aperte le iscrizioni la sodalizio grazie al quale è possibile realizzare le iniziative. Un applauso a quanti hanno collaborato a Baki Bacchiega e da tradizione Sonia Pagliarello al tabellone quest’anno luminoso e web.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.