«Dalia per le donne» è la nuova applicazione della Regione Piemonte per il contrasto alla violenza sulle donne

TORINO – «Dalia per le donne» è la nuova applicazione della Regione Piemonte per il contrasto alla violenza sulle donne.

«DALIA PER LE DONNE»

«Dalia per le donne» è la nuova applicazione della Regione Piemonte per il contrasto alla violenza sulle donneche, grazie alla geolocalizzazione e a un semplice tasto rosso sullo schermo del cellulare, permette di avvertire del pericolo o un numero preimpostato o direttamente le Forze dell’Ordine, ma anche trovare e contattare uno sportello o un centro antiviolenza vicino alla propria abitazione o luogo di lavoro, e ricevere supporto e consigli utili. Per usufruire dell’app, sviluppata con il Csi Piemonte, basta accedere al sito www.daliaperledonne.it da pc e attraverso un qr code scaricarla sul proprio smartphone, qualunque esso sia. Grande la soddisfazione dell’assessore regionale alle Pari opportunità Chiara Caucino, che ritiene l’avvio di Dalia un’iniziativa di fondamentale importanza e, purtroppo, di stretta attualità.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.