Da Punto Legno a Villar Dora un’ampia scelta di tende da sole

VILLAR DORA – Da Punto Legno a Villar Dora è possibile trovare un’ampia scelta di tende da sole. Con l’approssimarsi della primavera è arrivato il momento di pensare a rendere gradevole e vivibile lo spazio esterno della propria casa. Le tende da sole sono un’ottima soluzione, perché proteggono anche i locali interni dall’irraggiamento solare diretto. “Bisogna essere attenti – ci dice Cristian Auro, il titolare – alla tipologia di tessuto e al sistema di copertura. Questi infatti incidono molto sulla schermatura. Noi cerchiamo di accompagnare il cliente nella scelta del modello di tenda da sole più idoneo al sito di installazione, con la possibilità di scelta tra tende a caduta, tende a rullo, tende a bracci estensibili”. Punto Legno tratta marchi rinomati nel settore delle tende da sole come Gibus.

I SERVIZI E I PRODOTTI DI PUNTO LEGNO

Da Punto Legno a Villar Dora è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e usufruire di servizi come il taglio su misura di pannelli di compensato e perlinati. Punto Legno tratta serramenti esterni e interni in in pvc, pvc-alluminio, alluminio-legno, alluminio e legno con garanzia di un perfetto isolamento termoacustico. Porte interne in legno massello, porte in cristallo e telai in pvc o metallo per impieghi tecnici e uso ufficio. Porte blindate per la totale sicurezza dell’abitazione. Scale su misura a chiocciola o a rampa in legno, metallo o vetro. Portoni per garage progettati appositamente per garantire il massimo dell’efficienza e della resistenza. Top cucine realizzati con i migliori materiali e pertanto destinati a durare nel tempo. Zanzariere su misura per proteggere la casa dall’intrusione di zanzare e insetti. Infine da Punto Legno è presente un reparto specializzato in falegnameria, ferramenta e attrezzi per il fai da te.

I PRESTIGIOSI MARCHI TRATTATI

Punto Legno a Villar Dora è in continuo aggiornamento per trovare prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi garantiti a lunga durata dai marchi prestigiosi trattati. Fra questi collabora con SPI Finestre e Campesato per i serramenti. Okey Porte per le porte blindate. FerreroLegno e Pivato per le porte interne. E lo fa senza mai perdere d’occhio l’aspetto estetico. L’azienda di Villar Dora offre soluzioni su misura per abitazioni, uffici e negozi ed è in grado di soddisfare ogni esigenza. Garantisce la migliore assistenza e accompagna il cliente con professionalità, esperienza e serietà. Lo showroom si trova lungo la statale 24 a Villardora e ha un comodo parcheggio. È in fase di rinnovamento e presto sarà presentato alla clientela.

Punto Legno è aperto con il seguente orario: lunedì 15,00/19,00. Dal martedì al venerdì 8,00/12,30 – 15,00-19,00. Sabato 8,00/12,30.

Punto Legno – Via Cuminie, 10. Villar Dora – Tel 011 9352708 – Fax 011 9767326 – E-mail: puntolegno@yahoo.it