Da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, scoprite le maschere viso in tessuto con aloe vera

Parabio, la Parafarmacia di Condove

CONDOVE – Da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, scoprite le maschere viso in tessuto con aloe vera per pelli grasse e secche. Acquistando 2 maschere viso in tessuto, una terza è in omaggio a vostra scelta tra alginato o crema. PuroBIO for Skin è la nuova linea di prodotti per la cura e la salute della pelle del viso. Tre le linee: “relax & fun” da applicare alla sera o nei momenti di riposo, “Career girl” per la donna che corre al lavoro nell’inquinamento del traffico cittadino e “good morning” per illuminare il viso fin dal mattino. Da PuroBIO Cosmetics arrivano queste maschere per il viso formulate con ingredienti completamente bio, caratterizzate da quattro referenze differenti pronte ad assecondare le esigenze di ogni tipo di pelle. Tutti i prodotti sono certificati Bio daCCPB, vegani e nichel tested.

DAI PRODOTTI FRESCHI AGLI ALIMENTI BIOLOGICI E NATURALI

Da “Parabio” è possibile trovare un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali per chi ha intolleranze alimentari. Coloro che desiderano migliorare la loro alimentazione o hanno esigenze specifiche possono trovare pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche molto utili per chi pratica sport. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero.

UNA PARAFARMACIA BEN FORNITA PER SERVIRE IL TERRITORIO

La Pararafarmacia di Condove è specializzata in prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. “Parabio” tratta le migliori aziende del settore e, oltre al “Dottor Giorgini”, è distributrice de “L’Erbolario” e di altri marchi molto apprezzati nel settore. In negozio il team è sempre a disposizione con competenza per dare i migliori consigli alla sua affezionata clientela.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105