Da oggi in Piemonte le misure straordinarie per l’inverno: l’obbligo di utilizzare pellet certificato in classe A1 Dal 15 settembre 2021 al prossimo 15 aprile 2022

TORINO – Da oggi in Piemonte le misure straordinarie per l’inverno: l’obbligo di utilizzare pellet certificato in classe A1. Qualità dell’aria: da oggi in Piemonte le misure straordinarie per la stagione invernale. Entrano in vigore da oggi, 15 settembre 2021, e tali resteranno fino al prossimo 15 aprile 2022, le misure straordinarie previste nella stagione invernale per la qualità dell’aria in Piemonte. Secondo un piano concordato con il Ministero dell’Ambiente, a seguito della sentenza di condanna della Corte di Giustizia europea per gli sforamenti dei valori limite del PM10. Oltre alle limitazioni del traffico dal 15 settembre sarà vigente il divieto di abbruciamento di materiale vegetale su tutto il territorio regionale. Mentre continua l’obbligo di utilizzare nei generatori di calore a pellet, di potenza termica nominale inferiore ai 35 kW, pellet certificato in classe A1.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.