Da MB Infissi di Borgone Susa lo sconto in fattura sui serramenti e il bonus mobili sull’arredamento

BORGONE SUSA – Da MB Infissi, l’azienda di porte e serramenti di Borgone Susa, è attivo lo sconto in fattura sui serramenti e il bonus mobili sull’arredamento. A fine anno infatti il Governo ha prorogato la maggior parte dei bonus edilizi e la possibilità di avvalersi delle opzioni per lo sconto in fattura e per la cessione del credito. Grazie alla cessione del credito è possibile avere uno sconto immediato pari al 50% sulla fattura d’acquisto di quegli infissi che rientrano entro determinati valori di risparmio energetico. Per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ si può invece usufruire di una detrazione Irpef del 50%, fino a 10.000 euro e in dieci anni, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. Corri da MB Infissi, il team saprà rispondere alle tue domande e trovare una soluzione alle tue esigenze!

DAGLI INFISSI AI  MOBILI: COME RINNOVARE LA CASA

Molte novità sono arrivo da MB Infissi a Borgone, dopo la presentazione qualche mese fa della nuova linea di arredamenti. L’azienda di serramenti valsusina ha ampliato infatti il suo panorama e soprattutto il catalogo dei suoi prodotti. Dalle cucine ai mobili per il soggiorno, camere e camerette, fino ai complementi di arredo, da MB Infissi è possibile trovare mobili di design e di qualità al giusto prezzo. Chi è in procinto di mettere su casa o di rinnovarla può dunque trovare in un unico showroom serramenti e porte, ma anche mobili. L’attenzione e la professionalità del team è sempre ai massimi livelli per offrire all’affezionata clientela della Valsusa, e non solo, un’ampia scelta. Ma soprattutto la massima qualità garantita dai maggiori marchi del settore trattati.

SEMPRE AL FIANCO DEL CLIENTE

MB Infissi da più di vent’anni si occupa della produzione, vendita ed installazione di serramenti ed infissi in PVC, legno ed alluminio. Ogni giorno il personale dell’azienda assiste il cliente in ogni sua esigenza guidandolo nella scelta di serramenti, porte interne, blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili, e finestre da tetto, verande, zanzariere, recinzioni, scale. MB Infissi offre un’assistenza completa anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica dei prodotti. I marchi trattati sono fra i più prestigiosi del settore, tra cui Rollplast, Isolcasa, Fakro, Bertolotto, Okey. Rigorosamente Made in Italy, i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli. L’installazione delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro. Il team di MB Infissi è sempre a completa disposizione per fornire tutte le informazioni e per la gestione delle pratiche relative ai bonus fiscali attivi.

I SERVIZI E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

  • ha una ventennale esperienza nel settore
  • tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione
  • i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli
  • l’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro
  • garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni
  • presta la sua opera in abitazioni private, uffici e attività commerciali
  • fornisce preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi
  • è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento, capace di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente.

Lo showroom è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Il team di MB Infissi augura a tutti Buone Feste!

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: giuseppe.mormino@alice.it