AVIGLIANA – Con l’arrivo della primavera da Grisa Edilizia ad Avigliana puoi trovare tutto l’occorrente per la cura di orti, giardini e spazi esterni. Per la realizzazione o la manutenzione di un’area all’aperto ampia è la scelta di materiali: blocchi di tufo, sacchi di ciottoli in varie dimensioni e colori, di lapillo rosso, di argilla. Si tratta di materiali di qualità, estratti dalle migliori cave italiane. E ancora sabbia fine e pisello giallo, questi anche sfusi, pietrisco. Per abbellire i giardini inoltre sono disponibili vasi di graniglia rettangolari e su ordinazione in varie forme e misure. Sempre in tema giardino da Grisa si possono trovare piastrelloni da esterno, autobloccanti, bordure e cordoli. Per preparare il terreno alla semina e alla piantagione i sacchi di terriccio e stallatico, la calce idrata in polvere per disinfettare il terreno o i pollai. Per quanto riguarda i tappeti erbosi di grande utilità sono i sacchi per raccogliere l’erba. Per chi invece desidera avere un prato sempre verde, senza esigenze di manutenzione, la soluzione è fornita dall’erba sintetica disponibile in rotoli da 1 × 4 metri. Infine da Grisa è sempre possibile acquistare le carriole per i lavori in esterno.
Il nuovo reparto colorificio di Grisa
Grisa Edilizia ha rinnovato il reparto colorificio, segnando l’inizio di una collaborazione con Ard Raccanello, azienda italiana leader nel settore delle vernici. Un modo per offrire ai clienti prodotti di altissima qualità e un servizio sempre più completo. Ard Raccanello ha un’ampia gamma di prodotti, in grado di soddisfare le esigenze sia dei professionisti del settore edile che dei privati, offrendo soluzioni per ogni tipo di applicazione. Da Grisa ad Avigliana è attivo un nuovo sistema tintometrico elettronico per ottenere la tonalità di colore desiderata. In particolare permette di colorare idropitture, intonachini e smalti all’acqua.
Grisa è edilizia e ferramenta
Grisa ad Avigliana è un magazzino molto ben fornito che collabora con i migliori marchi del settore. Da Grisa si può trovare l’occorrente per l’edilizia: dai laterizi alla sabbia, ai leganti, alle coperture, al cartongesso, agli isolanti, ai tubi, ai serbatoi e molto altro. Per rimanere sempre al passo con i tempi, in azienda è presente un reparto di ferramenta e utensileria, un’esposizione di piastrelle e rivestimenti, finestre da tetto, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. Grisa è un punto di riferimento anche per i servizi offerti: le consegne in cantiere, anche con servizio di scarico gru a terra. Il team può arrivare ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Infine effettua il noleggio di bagni chimici per cantieri e manifestazioni. L’azienda fa parte del CAE Consorzio Acquisti Edili. Grisa Edilizia è aperta dal lunedì al venerdì 7,30/12 – 13,45/18 e il sabato 7,30/12. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e il sito internet, dove è possibile scoprire i prodotti, i servizi e i marchi trattati.
Grisa Edilizia – Corso Torino, 102. Avigliana – Tel. 011 9367389 – E-mail: info@ediliziagrisa.it