Da Grisa Edilizia ad Avigliana puoi trovare le Linee Vita del marchio italiano FT

Grisa EdiliziaFoto FT

AVIGLIANA – Da Grisa Edilizia ad Avigliana puoi trovare le Linee Vita del marchio italiano FT. La Linea Vita è un sistema ideato e brevettato e si occupa di prevenire cadute accidentali dall’alto sui luoghi di lavoro. Le Linee Vita FT possono essere progettate con l’ausilio di vari componenti a secondo delle necessità specifiche dettate dal cantiere e dal cliente:

  • Ganci Piani
  • Ganci sottotegola regolabili / sagomabili in base ai vari spessori di isolamento
  • Colonnine Verticali

Il sistema anticaduta FT garantisce una assoluta affidabilità dei supporti di aggancio per DPI, permettendo la libertà di movimento sui tetti inclinati e sulle coperture piane. Con il sistema anticaduta linea vita FT è possibile lavorare in sicurezza nel rispetto della normativa vigente. Passa in negozio da Grisa Edilizia ad Avigliana, subito disponibili i kit Linee Vita da 15 metri. Grisa Edilizia è chiuso per la pausa natalizia dal 23 dicembre al 7 gennaio compresi, augura a tutti Buone Feste!

DA GRISA EDILIZIA UN FORNITO REPARTO DI FERRAMENTA

Grisa Edilizia ad Avigliana ha un reparto di ferramenta molto ben fornito. In particolare tratta il marchio italiano FT che propone da oltre 40 anni prodotti e servizi di qualità per il professionista e l’hobbista. FT è il punto di riferimento nel mercato italiano nel settore delle attrezzature edili, seguendo il continuo mutamento del mercato. L’azienda propone una vasta gamma di utensili e accessori per il professionista edile, dall’attrezzatura, al materiale elettrico, alla segnaletica, alla protezione individuale. Con la Linea Vita FT propone una vasta fornitura di sistemi anticaduta e protezione per i professionisti sul luogo di lavoro (cantieristica industriale e civile).

GRISA È EDILIZIA, FERRAMENTA, COLORIFICIO

Grisa ad Avigliana è un magazzino molto ben fornito che collabora con i migliori marchi del settore. Grazie ai quali riesce a soddisfare gli ordini anche di prodotti specifici su richiesta del cliente privato o professionista. Da Grisa si può trovare l’occorrente per l’edilizia: dai laterizi alla sabbia, ai leganti, alle coperture, al cartongesso, agli isolanti, ai tubi, ai serbatoi e molto altro. Per rimanere sempre al passo con i tempi, in azienda è presente un reparto di ferramenta e utensileria, il colorificio con tintometro in sede, un’esposizione di piastrelle e rivestimenti, finestre da tetto, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. Grisa è un punto di riferimento anche per i servizi offerti: le consegne in cantiere, anche con servizio di scarico gru a terra. Il team può arrivare ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Infine effettua il noleggio di bagni chimici per cantieri e manifestazioni.

L’azienda fa parte del CAE Consorzio Acquisti Edili, un network di magazzini edili indipendenti presente in Piemonte e Liguria con 25 ragioni sociali e 27 punti vendita. L’obiettivo è essere sempre all’avanguardia nel mercato locale, nell’evoluzione tecnica, produttiva e distributiva nel mondo delle costruzioni. Grisa Edilizia è aperta dal lunedì al venerdì 7,30/12 – 13,45/18 e il sabato 7,30/12. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e il sito internet, dove è possibile scoprire i prodotti, i servizi e i marchi trattati.

Grisa Edilizia – Corso Torino, 102. Avigliana – Tel. 011 9367389 – E-mail: info@ediliziagrisa.it