Da Avigliana a Capo Nord: l’avventura in bici di Giandonato Bava per 4mila chilometri E' una gara Ultra Cycling, senza supporto e in assoluta autonomia

pet banner

AVIGLIANA – Da Avigliana a Capo Nord, questa l’avventura in bicicletta di Giandonato Bava. Il pensionato di  77 anni è partito dalla Valsusa a fine luglio, sabato 24, ed ha preso parte alla NorthCape4000. Si tratta di una corsa alla quale hanno partecipato in 198. La NorthCape4000 è una gara Ultra Cycling, senza supporto e in assoluta autonomia. Il tracciato è di 4500 chilometri con 32mila metri di dislivello. Il percorso parte da Rovereto e arriva a Capo Nord passando da Slovenia, Croazia, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia e Norvegia. Il tutto da percorrere entro 22 giorni. In sintesi: 1 continente, 11 paesi, 4000 chilometri in autonomia con una destinazione leggendaria, il Circolo Polare Artico. Questa è la NorthCape4000, l’avventura in bici da ultracycling. Spiegano gli organizzatori. “Abbiamo lavorato duramente per offrire l’evento di bikepacking più emozionante al mondo. Bisogna combattere la distanza o godersi i paesaggi, o entrambe le cose. Nessun supporto e poche regole. Una pista fantastica e quattro porte da raggiungere, ma poi il resto dipende dai partecipanti. Una straordinaria evoluzione geografica e una sfida epica dalla terra della Bellezza al Circolo Polare Artico e infine Capo Nord“.

capo nord

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.