Cosa fare a Giaveno nel fine settimana dal 25 al 27 luglio

golia 1

GIAVENO – Sono tante le iniziative da poter intraprendere dal 25 al 27 luglio tra cultura e gastronomia a Giaveno, questa settimana c’è anche il ballo liscio.

A GIAVENO IL BALLO LISCIO

Lunedì 25, alle ore 21 presso Borgata Sala si terrà una serata dedicata al ballo liscio. Martedì 26 ore 21 presso il Parco Comunale ci sarà la presentazione del libro “Giaveno e le sue borgate”. Mercoledì 27 ore 21 presso il Parco Comunale spettacolo teatrale “Tutte le favole hanno luogo nel bosco”.

citycar 1

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.