Cosa fare a Bardonecchia: week end 15 e 16 gennaio

BARDONECCHIA – Tantissime sono le attività proposte questo week end a Bardonecchia. Dallo sci alpino sulle bellissime piste dei compresori Colomion, Melezet e Jafferau, alle gite accompagnate con le racchette da neve nei suggestivi boschi di Bardonecchia. Corsi di scialpinismo e prime uscite in compagnia delle nostre preparatissime Guide, escursioni con le FAT E-BIKE o a cavallo. Al Palazzo delle Feste ultimo week-end dedicato alla mostra “1871 – 2021 I Valit al Frejus”, mentre continua la mostra permanente Guerra sulle Alpi dallo Chaberton al Vallo Alpino. Anteprima eventi: continuano i festeggiamenti dedicati al Traforo ferroviario del Frejus con la conferenza Bardonecchia e il Traforo del Frejus che si terrà sabato 22 gennaio alle ore 17,30 sempre al Palazzo delle Feste. Ingresso gratuito – prenotazione obbligatoria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.