Bardonecchia: torna Incipit Offresi, il Campionato itinerante per aspiranti scrittrici e scrittori Sabato 18 febbraio alle ore 18

BARDONECCHIA – A Bardonecchia il Campionato itinerante per aspiranti scrittrici e scrittori con gli attori di B-Teatro Comedy e Walter Matacena Incipit Offresi. E’ un vero e proprio talent della scrittura, lo spazio dove tutti le aspiranti scrittrici e gli aspiranti scrittori possono presentare la propria idea di libro, incontrando e dialogando con gli editori coinvolti nelle varie fasi del progetto. La partecipazione a Incipit Offresi è gratuita e aperta agli scrittori e alle scrittrici, esordienti e non, maggiorenni, di tutte le nazionalità. La sfida a colpi di incipit sarà uno contro uno tra i concorrenti che saranno giudicati dal pubblico in sala e dalla giuria tecnica.

IL CONCORSO

I primi classificati di ogni tappa e gli eventuali ripescaggi potranno accedere alle semifinali per giocarsi la possibilità di approdare alla finale, in programma a giugno 2022. A Bardonecchia Incipit Offresi è un’iniziativa ideata e promossa dalla Fondazione ECM – Biblioteca Archimede di Settimo Torinese e Regione Piemonte, con la collaborazione del Circolo dei Lettori di Torino, Emons Edizioni e il sostegno di Compagnia di San Paolo. Il Premio Incipit e il campionato sono dedicati a Eugenio Pintore, per la passione e la professionalità con cui ha fatto nascere e curato Incipit Offresi. Per informazioni ed iscrizioni: tel. 339.5214819 – info@incipitoffresi.itinfo@incipitoffresi.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.