Correte a scoprire la Nuova Renault Clio 5 alla Concessionaria Rabino di Avigliana

AVIGLIANA – La Concessionaria Rabino, con sede ad Avigliana, presenta la Nuova Renault Clio 5. Correte a scoprire l’offerta lancio, Nuova Clio 5 da 199 € al mese anticipo zero, con nuovo motore TCe 100 cv. In caso di permuta o rottamazione e con finanziamento TAN 5,49%-TAEG 7,35%. Anche nelle versioni con Smart Cockpit e con il sistema integrato Google Search.

NUOVA RENAULT CLIO: AUTONOMA, CONNESSA, IBRIDA, DAL DESIGN ICONICO

Alla Concessionaria Rabino di Avigliana la Nuova Renault Clio si rinnova andando ad esaltare ancora di più le linee che l’hanno resa una vera e propria icona. Ma è all’interno che Nuova Clio vi lascerà senza parole grazie a finiture di pregio e al nuovo Smart Cockpit, proponendo schermi digitali ai vertici della categoria con sistema Easy Link con touchscreen verticale fino a 9,3” e Driver Display: la rivoluzione è arrivata. Con Nuova Clio avrai anche il massimo della sicurezza grazie ai suoi sistemi di assistenza alla guida come la frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, che le hanno permesso di raggiungere le ambite 5 stelle Euro NCAP. Nuova Clio si è spinta oltre fino ad arrivare ad un sistema di guida autonoma di livello 2: Nuova Renault Clio sarà la tua “Highway and Traffic Jam Companion”. E prossimamente anche ibrida.

NUOVA RENAULT CLIO, LA RIVOLUZIONE PARTE DALL’INTERNO

Il team della Concessionaria Rabino di Avigliana vi invita ad accomodarvi nel suo abitacolo per entrare in una dimensione con materiali e finiture di alta qualità. Preparatevi a vivere un’esperienza di guida all’avanguardia, esaltata dal nuovo Smart Cockpit e dai sedili avvolgenti. Nuova Renault Clio mette a vostra disposizione il nuovo Easy Link con touchscreen da 9,3” verticale ai vertici della categoria, compatibile con Android Auto CarPlay. Il nuovo Easy Link beneficia di aggiornamenti automatici (OTA-Over The Air) proprio come uno smartphone, inoltre , grazie alla funzione Google Search, potrai vivere un’esperienza di navigazione caratterizzata dalla massima semplicità di utilizzo. Il piacere di guida è garantito dalle più avanzate soluzioni di assistenza alla guida offerte come la Camera 360° e l’Easy Park Assist, capaci di trasformare ogni parcheggio in un gioco da ragazzi.

NUOVA RENAULT CLIO R.S. LINE, ISTINTO SPORTIVO

Alla Concessionaria Rabino di Avigliana scopriamo che con Nuova Clio debutta il nuovo brand di Renault Sport R.S. LINE. Nuova Clio R.S. LINE sprigiona il suo istinto sportivo con un design firmato da Renault Sport e sottolineato dal paraurti anteriore con lama F1, segno distintivo della gamma R.S., e dai cerchi Boavista da 16” o, in alternativa, dagli esclusivi cerchi Diamantati Black Magny-Cours da 17”. Lo spirito sportivo si esalta poi nella griglia anteriore a nido d’ape e nel design posteriore ancora più dinamico, delineato dal diffusore e dai terminali di scarico ovali cromati. L’anima sportiva è visibile anche all’interno: armonia nera con cuciture rosse, volante sportivo in pelle traforata con badge R.S., pedaliera in alluminio, sellerie sportive avvolgenti a tenuta laterale rinforzata, cruscotto rifinito da un profilo orizzontale rosso, Smart Cockpit centrato sul guidatore. Con Nuova Clio R.S. LINE avrete interni esclusivi, caratterizzati dalla qualità, dall’ergonomia e dalla tecnologia caratteristici della gamma Renault Sport.

NUOVA RENAULT CLIO INITIALE PARIS, L’ESSENZA DELLA RAFFINATEZZA

La personalità di Nuova Renault Clio Initiale Paris si esprime nei dettagli del suo design esclusivo ed elegante. Nuova firma luminosa dei afri Full LED, calandra e terminale di scarico cromati, antenna shark, esclusivi cerchi da 17 pollici con firma Initiale Paris. Ecco i segni distintivi di una personalità fuori dal comune. L’abitacolo è un connubio di comfort ed eleganza, a partire dal volante in pelle riscaldato e proseguendo lungo le cuciture color Cognac del cruscotto fino alle finiture dei sedili in pelle trapuntata Diamond. Lasciatevi avvolgere da un’atmosfera unica e inimitabile.

Per scoprire tutte le proposte della concessionaria Rabino è sufficiente recarsi nelle sedi di Avigliana e Pinerolo, visitare la pagina Facebook o compilare il form presente sul sito che permette di essere contattati a breve.

La Concessionaria Rabino di Avigliana è aperta con i seguenti orari:

  • Vendita, Tel. 011 9348858: Lunedì – Venerdì  08.30 – 12.30 / 14.30 – 19.00. Sabato 09.00 – 12.30 / 15.00 – 18.00
  • Assistenza, Tel. 011 9367746: Lunedì – Venerdì  08.30-12.30 / 14.00-18.00. Sabato Chiuso

Concessionaria Rabino Avigliana – Corso Torino, 18 Avigliana – Tel. 011/9348858 – E-mail

Concessionaria Rabino Pinerolo – Corso Torino, 240 – Pinerolo – Tel. 0121/70360 – E-mail