Coppa Europa di sci: Sara Allemand ottava e migliore delle azzurre nel Super-G

SAINT MORITZ – Coppa Europa di sci: Sara Allemand ottava e migliore delle azzurre nel Super-G (Comunicato FISI).

COPPA EUROPA DI SCI: SARA ALLEMAND OTTAVA NEL SUPER-G

Nelle prime uscite stagionali aveva già dimostrato uno stato di forma buono e finalmente è arrivato un bel risultato anche per lei. Sara Allemand a 23 anni ha centrato il suo miglior risultato in Coppa Europa sulla pista Corviglia di Saint Moritz nel Super-G che ha ha aperto i due giorni di gare di velocità del circuito continentale. La carabiniera di Bardonecchia è giunta ottava e migliore delle italiane, staccata di 1”,10/100 dalla vincitrice, l’austriaca Lisa Grill che ha chiuso con il tempo di 1’,17”,84. La salisburghese ha battuto per 24/100 la canadese Valerie Grenier dello Ski Club Tremblant e per 36/100 la statunitense Tricia Mangan dell’Holimont SnowSports. Ottima anche la gara della sestrierina Matilde Lorenzi del Centro Sportivo Esercito, undicesima ad 1”,31/100, mentre la canavesana (ma cresciuta sciisticamente in Valle d’Aosta) Giulia Albano del Centro Sportivo Carabinieri ha chiuso in tredicesima posizione. A punti anche la badiota Vicky Bernardi del Centro Sportivo Carabinieri diciassettesima, la fassana Monica Zanoner del Centro Sportivo Esercito ventitreesima e la carabiniera gardenese Sara Thaler ventisettesima. Mercoledì 13 dicembre a Sankt Moritz è in programma una secondo Super-G di Coppa Europa. La classifica del Super-G della Coppa Europa femminile a Saint Moritz al LINK.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.