Rivoli: partenza ed arrivo della tappa del Campionato Italiano di Cicloturismo tra Valsusa e Valsangone Andrea Filattiera: "A tutti loro i complimenti della Città e miei personali, in attesa di tornare in sella a condividere nuove sfide"

RIVOLI – Anche lo sport a Rivoli ricomincia a vivere. Splendidamente organizzato dal presidente Fabrizio Morra e da tutta l’ASD Ciclistica Rivoli, si è disputato oggi con partenza e arrivo a Rivoli il Campionato Italiano di Cicloturismo. Un lungo e impegnativo percorso attraverso la Valsangone e la bassa Valsusa. Oltre 120 atleti in gara contro i chilometri, le salite e il grande caldo. Dice l’assessore allo sport di Rivoli Andrea Filattiera. “A tutti loro i complimenti della Città e miei personali, in attesa di tornare in sella a condividere nuove sfide“. La manifestazione cicloturistica di interesse nazionale, è stata aperta a tutti è stato necessario solamente essere in regola con i certificati medici previsti per le varie distanze ed è stata possibile anche la partecipazione dei non tesserati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.