Convegno politico: Adesso Avigliana si conferma forza d’innovazione oltre i partiti

pet banner

AVIGLIANA – “Avigliana ha bisogno di un profondo rinnovamento amministrativo che vada oltre i singoli e pensi alle idee, alle azioni, al futuro della città. Questo incontro nel nome di Pier Giorgio Boffa rappresenta un passaggio importante non solo per la nostra lista. L’area riformista deve allargarsi ed aggregare, avvertiamo da più parti che c’è questo interesse e siamo i primi a cercare un dialogo che è non solo possibile ma auspicabile. La nostra forza deve essere un vantaggio per tanti“. Così Toni Spanò capo gruppo di Adesso Avigliana, a margine del convegno che si è svolto ad Avigliana. Parte così, di fatto, la campagna elettorale per le amministrative della città.

IL CONFRONTO

Una serata tra ricordi e confronto politico in memoria di Pier Giorgio Boffa con un interessante dibattito sul “Il riformismo genera nuove alleanze per il cambiamento”. “Il modo migliore per ricordare l’amico Pier Giorgio Boffa, primo presidente della nostra associazione, a fianco del giusto spazio per le testimonianze di chi ha condiviso con lui esperienze di vita e d’impegno, ci è sembrato quello di organizzare un momento di confronto alto in merito alle nuove sfide in quello che è stato il campo in cui ha speso tante energie: la politica”. Così da Adesso Avigliana. Un evento voluto per fare memoria di uno dei protagonisti della vita politica non solo cittadina. Parola a Bobo Craxi, Daniele Cantore, Giancarlo Gonella e Carlo Fiordaliso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

citycar banner