Convegno online su Zoom con Valter Marin sul “Riparti Piemonte”

Valter MarinValter Marin

SESTRIERE – Il Consigliere Regionale Valter Marin invita i cittadini delle Valsusa, Chisone e delle Montagne Olimpiche piemontesi, ad un convegno sul tema “Riparti Piemonte”. Facendo riferimento alla recente Legge Regionale. Nel rispetto delle norme anti Coronavirus, il convegno, rivolto soprattutto al mondo del lavoro. Come imprenditori, sindacati, commercio e dell’informazione. Avrà luogo on line su piattaforma Zoom, il giorno 10 luglio alle ore 21 circa. Chi è interessato deve pertanto scaricare l’applicazione Zoom, sul proprio smartphone, tablet o PC, facendo domanda all’indirizzo mail ripartipiemonte@gmail.com e fornendo un indirizzo mail. In alternativa un numero Whatsapp, oltre a nome cognome e qualifica (privato cittadino, imprenditore, giornalista ecc.), per poter ricevere le credenziali per l’accesso all’evento sulla piattaforma Zoom. Per eventuali informazioni telefonare al 333.2761951. L’organizzazione del convegno “Riparti Piemonte”.

RIPARTI PIEMONTE

Il Riparti Piemonte è legge. E’ stata approvata nella serata di mercoledì 27 maggio con i voti di tutta la maggioranza, i voti contrari di PD, Monviso, Luv, la presenza del M5s e l’astensione dei Moderati. La norma si aggiunge al Bonus Piemonte e la somma degli aiuti raggiunta da entrambi i provvedimenti supera quota 820 milioni di euro. Spiega Marin. “Nel Riparti Piemonte sono previste misure che metteranno benzina al motore del Piemonte che ha bisogno di ripartire. Il nostro compito è tenere sotto controllo l’economia e salvaguardare la salute dei cittadini. Anche per questo l’odierna approvazione è un fatto molto positivo, per il quale è giusto ringraziare l’intero Consiglio regionale”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!