Controlli a tappeto della Guardia di Finanza in Valsusa: identificate un centinaio di persone e sequestrate dosi di hashish e marijuana

SUSA – Vasto intervento delle Fiamme gialle nei giorni scorsi in Valsusa, nell’ambito dell’usuale azione di controllo del territorio

I Finanzieri della Compagnia di Susa con le Unità Cinofile del Gruppo Torino, hanno intensificato i controlli su tutto il territorio di Susa e dei comuni limitrofi, con particolare attenzione a strade e stazioni ferroviarie.

Nel corso dell’intervento sono state identificate un centinaio di persone e sequestrate dosi di hashish e marijuana.

Alla stazione ferroviaria di Susa, una persona, segnalata da Easy, uno dei cani antidroga della Squadra Cinofila delle Fiamme Gialle torinesi, è stata fermata non appena scesa dal treno proveniente da Torino. Il giovane aveva nascosto alcune dosi di stupefacenti nello zaino, ma il fiuto di Easy, ne ha permesso il ritrovamento.

Un cittadino trentenne di origine rumene, R.S. ha eluso il controllo stradale e, alla vista di una pattuglia delle Fiamme Gialle, ha invertito bruscamente la marcia per fuggire. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per furto e ricettazione, aveva a suo carico un ordine di carcerazione emesso della Procura della Repubblica, ed è stato arrestato e condotto in carcere a Torino.