Continuano le donazioni per l’Ospedale di Susa raccolte dagli Alpini della Valsusa

La Botega del Gelatè

SUSA – La raccolta fondi degli Alpini della Valsusa per l’Ospedale di Susa ha raggiunto quota 43 mila euro. Gli Alpini sono in attesa di conoscere dall’Ospedale di Susa ulteriori criticità per poter procedere tempestivamente e con i fondi residui 8 mila euro per nuovi acquisti mirati. In appena venti giorni gli Alpini hanno avviato un tam tam tra soci, amici e cittadini che ha portato ad un ottimo risultato che ancora può salire. La fiducia e la serietà che contraddistinguono le penne nere ancora una volta ha fatto da catalizzatore per quanti hanno voluto offrire.

COME MANDARE LE OFFERTE

Le offerte potranno avvenire indifferentemente in vari modi. Sul Banco Posta n. 83325274 ANA Sezione Valsusa c/a Sosello Giancarlo via Moletta, 13a 10053 Bussoleno. Oppure sul Conto corrente bancario Intesa San Paolo ANA Sezione Valsusa via Brunetta, 45 10059 Susa IBAN IT57M0306909606100000001828. Gli Alpini pregano quanti volessero contribuire alla raccolta organizzata dalla Sezione Valsusa degli Alpini di specificare chiaramente nella causale “Emergenza Coronavirus“ per l’Ospedale di Susa. Chi volesse utilizzare il bollettino postale allegato alla rivista “Lo Scarpone Valsusino” del mese di dicembre può barrare la scritta “Scarpone valsusino” e indicare la nuova causale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!