Consiglio Comunale dei Ragazzi: un attestato di merito alla Città di Giaveno

Giaveno

GIAVENO – Consiglio Comunale dei Ragazzi: un attestato di merito alla Città di Giaveno.

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI: UN ATTESTATO DI MERITO ALLA CITTÀ DI GIAVENO

Il Vice Sindaco Stefano Olocco e l’Assessore alla Scuola Anna Cataldo si sono recati in Regione per ritirare un attestato di merito conferito alla Città di Giaveno “per essersi distinti con un progetto originale e innovativo” riguardante la costituzione di un Consiglio Comunale dei Ragazzi. “Il nostro Comune è risultato beneficiario di un finanziamento regionale distinguendosi tra i primi 6 progetti sui 54 inviati dai vari Comuni. Ringraziamo la Regione Piemonte per questo riconoscimento e l’ufficio socio scolastico per la stesura del progetto. Ora collaboreremo con le scuole del territorio per lavorare alla costituzione del gruppo, rappresentativo dei vari istituti, attraverso il quale gli alunni potranno farsi portavoce di proposte che possano migliorare il contesto in cui vivono ed essere coinvolti in attività di cittadinanza attiva in continuità con quanto è già stato fatto in questi anni“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.