Condove, uomo muore tagliando la legna È accaduto ieri nei pressi di Frassinere

Chantilly Bar

CONDOVE – Uomo muore tagliando la legna a Condove. Ieri mattina, martedì 15 settembre, si è consumato un dramma sulla montagna di Condove. Renato Rocci, un uomo residente nei pressi di Frassinere, frazione di Condove, si è tagliato una gamba con la motosega mentre stava facendo legna. I soccorsi prontamente intervenuti purtroppo sono stati inutili.

IL 112

Il numero unico di emergenza 112NUE, è il numero di telefono per contattare i servizi di emergenza nell’Unione Europea. In particolare è attivo anche in Valsusa e Val Sangone. Permette di contattare Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Emergenza Sanitaria. È stato istituito per rendere più tempestivo il sistema delle emergenze. Il 112 è gratuito, multilingue, contattabile via telefono, fisso e cellulare, 24 ore su 24. Permette la localizzazione immediata degli utenti che chiamano. Chi chiama, per segnalare situazioni di emergenza e richiedere il pronto intervento, deve indicare nome, indirizzo e numero di telefono, oltre al luogo dove è necessario l’intervento. Gli operatori, accuratamente formati, contattano immediatamente la sala operativa competente a risolvere l’emergenza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Old Fox