Condove: successo incredibile per il musical “Il gobbo di Notre Dame”

feb banner

CONDOVE – Lo spettacolo andato in scena a Condove, sul sagrato della Chiesa parrocchiale, ha portato il Gobbo di Notre Dame in Valsusa. La Compagnia Teatrale dei Polentoni ha rappresentato il dramma di Victor Hugo con un ritmo e una capacità espressiva assolutamente professionale. Tra i protagonisti Alberto Borgatta, Luca Borgatta e Beatrice Bracotti. Poi il corpo di ballo e la recitazione che si è alternata alle canzoni. Un insieme armonico che ha approfittato della facciata della Chiesa, e del Campanile, per accompagnare il numeroso pubblico, al limite della norme anti Covid, fino a Parigi. Una trama accattivante densa di emozioni tra luci ed effetti scenografici molto apprezzati. Una serata, offerta dal gruppo teatrale alla città, per chiudere l’estate e per mantenere la promessa di qualche anno fa dopo il “Forza venite gente”. Dietro le quinte Silvano Borgatta alle prese con il mix. Dopo due ore di spettacolo e i ringraziamenti al parroco monsignor Claudio Iovine, il gruppo ha raccolto gli applausi meritatissimi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.