Condove: si dà fuoco con una sigaretta fumando nel letto, portato al CTO con l’elicottero (Video)

CONDOVE  – Condove: si dà fuoco con una sigaretta fumando nel letto, portato al CTO con l’elicottero.

SI DA FUOCO NEL LETTO CON UNA SIGARETTA

E’ successo questa mattina, sabato 7 gennaio, in una casa in Borgata Grangetta a Condove, quando un uomo fumando nel letto ha dato fuoco alle lenzuola ed è rimasto gravemente bruciato. Ad intervenire, dopo la chiamata di soccorso, i Vigili del Fuoco di Susa, l’ambulanza della CRI e dei Carabinieri. L’uomo è stato portato in barella fino ad un campo da dove l’elicottero del servizio regionale l’ha portato d’urgenza all’Ospedale CTO di Torino. I pompieri hanno anche messo in sicurezza l’abitazione e controllato le case vicine per maggiore sicurezza. I Carabinieri della Stazione di Condove hanno assicurato la viabilità e l’intervento dei mezzi operativi. L’uomo vigile, di cui non si conosce il livello di ustione, è adesso in cura.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.