Condove, proseguirà durante il periodo estivo il servizio di tamponi in modalità pit-stop

CONDOVE – Alla luce del successo di questi mesi, proseguirà anche durante il periodo estivo il servizio di tamponi in modalità pit-stop a Condove. È attivo presso la palestra Franco Leccese di Condove e realizzato grazie alla collaborazione tra la Farmacia del dottor Bianco, la Passo Dopo Passo – Società Cooperativa Sociale Onlus – nata in Valsusa e l’Amministrazione Comunale. Un servizio molto apprezzato che in quasi sei mesi di attività ha processato 340 tamponi. La maggior parte dei cittadini che hanno utilizzato questo servizio provengono da Condove (60% circa). Ma anche da Sant’Antonino, Villar Focchiardo, Chiusa di San Michele, Caprie e da tutti i paesi della media valle.

IL SERVIZIO RADDOPPIA

Alla luce di questo successo, e in vista del periodo estivo durante il quale sarà necessario munirsi di Green Pass per potersi spostare per motivi di turismo o per partecipare ad eventi, il servizio di tamponi a Condove raddoppia! Alla classica giornata del sabato, dalle 15.00 alle 18.00, verrà affiancato il pomeriggio del mercoledì, dalle 18.00 alle 19.30. Una novità importante anche per quel che riguarda il costo del tampone, che passerà da 45 a 30 euro. Scrivono da Comune: “Come Amministrazione siamo molto soddisfatti di come si sia riusciti a mantenere attivo questo servizio per tutti questi mesi. Dando così al nostro territorio un punto di riferimento riconosciuto per quel che riguarda il tracciamento del contagio. Come sempre le persone interessate possono prenotarsi compilando il form sul sito (www.valsusasociale.it) oppure chiamando lo 011 0740261. L’esito del tampone viene caricato sulla piattaforma Covid di Federfarma che il rilascia il certificato dell’esito“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.