Condove, proroga del divieto di transito sulla strada Chiambeiretto Collombardo

Collombardo montagna valsusa

CONDOVE – Condove, proroga del divieto di transito sulla strada Chiambeiretto Collombardo (Comune di Condove).

PROROGA DEL DIVIETO DI TRANSITO SULLA STRADA CONSORTILE CHIAMBEIRETTO COLLOMBARDO

Considerato che si rende opportuno e necessario prorogare il periodo di chiusura della strada suddetta appartenente al medesimo Consorzio, poiché le recenti avverse condizioni meteorologiche hanno pregiudicato la sicurezza della strada medesima in ragione di percorribilità, si avvisano i cittadini che con Ordinanza n. 8 del 15/05/2024 è prorogato il divieto di transito ai mezzi motorizzati nel tratto compreso tra Pilone di Belvardo fino al confine con il Comune di Lemie fino al 27 maggio 2024.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.