Condove: Paolo Montanaro confermato presidente della Pro Loco

Proloco Condove

CONDOVE – Riunione importante per l’Associazione Turistica Pro Loco di Condove. E’ stato rinnovato il consiglio del connubio cittadino. Paolo Montanaro, per i prossimi tre anni è presidente, vice è Giacomo Pirulli. Tesoriere Lillo Bertolino, segretaria Rosanna Taberna. In consiglio ci sono: Caputo Enzo, Porcu Silvia, Taberna Rosanna, Salvai Andrea, Chiola Piergiuseppe. Poi Circhirillo Antonella, Chiampo Rita, Zambetti Alessio, Zambetti Osvaldo, Selvo Renzo, Bonora Annarita, Selvo Marisa, Scacchi Giancarlo. Intanto dalla Pro Loco di Condove arriva un’importantissimo riconoscimento, Osvaldo Croce è stato nominato presidente onorario. “Per la grande passione e l’impegno dedicati in oltre 25 anni di attività. Per aver ricoperto importanti incarichi come Presidente, Tesoriere e Consigliere“. Croce ha dedicato un bel pezzo di vita alla Pro Loco. Ha sempre creduto nell’associazione come strumento di cultura, aggregazione e crescita civica comunale. Fu Croce a prendere il testimone da Vergnano e proseguire in crescendo la Fiera della Toma.

IL PAESE E LE FRAZIONI

Sempre sotto la guida di Osvaldo Croce la Pro Loco di Condove immaginò ed organizzò la Sagra della Patata di Mocchie. Un’occasione per portare il turismo nelle frazioni e far conoscere un’altro prodotto del territorio. Poi il teatro con le rassegne di spettacoli regionali e dialettali e il cinema. Con Croce in Pro Loco erano sicure le rassegna d’antan e per famiglie. Con il neo “presidente onorario” è iniziata la cultura dell’unione con le altre associazioni. Idea sempre più affermata e valore della Pro Loco. Ecco così i carnevali in piazza, le manifestazioni locali e gli incontri transalpini. Passata l’estate bisognerà concentrarsi su come e se organizzare l’appuntamento clou di Condove.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!