A Ferrera Moncenisio il comico Beppe Braida Sabato 8 agosto alle 17.30

MONCENISIO – Sabato 8 agosto alle 17.30 salirà a Ferrera Moncenisio il comico Beppe Braida. La sua carriera di comico e cabarettista è iniziata nel 1989; nel 1991 ha partecipato al Festival di Sanscemo insieme al suo gruppo, i Bagatto, con la canzone Prof. Ilatico. Ha avuto il maggiore successo grazie alle trasmissioni televisive Seven Show e soprattutto Zelig, dove ha conquistato il suo successo grazie alla sua parodia dei conduttori del TG3, TG4 e TG5 (in cui conia i famosi tormentoni “Attentato! Si tratta di attentato!”, “Poteva essere una…” e “Mingozzi, ci sei?”).

IN TV

Dall’8 aprile 2007 ha condotto il programma televisivo Colorado Revolution su Italia 1 fino alla prima metà del 2009 e ha partecipato all’edizione 2007-2008 di Buona Domenica. Il 30 agosto ha condotto il concorso di bellezza Miss Muretto. A Ferrera Moncenisio il comico Beppe Braida. A settembre è passato in Rai per condurre insieme ad Antonella Clerici il talk show di Rai Uno Tutti pazzi per la tele. Nel 2010 è uno dei protagonisti del programma comico in 2 puntate (5 e 12 gennaio) Check-in su Rai 1. Nel 2011 torna a Mediaset nel cast della quarta stagione del Saturday Night Live from Milano, versione italiana del famoso programma comico della NBC.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!