Condove: la Polizia Locale sventa nuovi furti, i ladri fuggono su un’Audi

CONDOVE – Questa mattina gli agenti della Polizia Locale di Condove, chiamati dopo un furto, ne hanno sventati altri. Il pronto intervento degli agenti condovesi arrivati nel quartiere tra via Papa Giovanni e via Carretto, nei paraggi delle Scuole Re, ha fatto fuggire i malviventi. Nella mattinata una casa è stata derubata e l’allarme è stato lanciato dalla proprietaria. Sono arrivati subito con l’auto gli uomini della Polizia Locale. Vicino all’abitazione c’erano ancora i malviventi che allarmati sono fuggiti prontamente sulla loro auto: un’Audi A1. Non è stato possibile l’inseguimento per la forte velocità dell’auto. Immediatamente sono stati avvisati i Carabinieri, che anche grazie alla targa, hanno diramato un’allerta in tutta la provincia. Le indagini proseguono, oltre che con le testimonianze, con la visione delle telecamere di sicurezza di alcune case delle vie.

IL FURTO

Non è ancora nota l’entità delle refurtiva sottratta nella casa. Sicuramente in un paese come Condove, territorialmente grande, avere in presenza una squadra di Polizia Locale è un vantaggio e una garanzia. Anche la Stazione dei Carabineri offre un validissimo supporto alla sicurezza e al controllo del territorio. Nelle ultime settimane in Valsusa altri comuni sono stati oggetto di furti nelle ore più disparate, talvolta anche con i proprietari all’interno delle abitazioni. Un fenomeno che spinge i cittadini a stare all’erta e a informare le Forse dell’Ordine non appena si hanno sospetti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!