Condove: la nuova panchine dell’Associazione Isamary, un volo di farfalla Da Cinque anni supportano e aiutano utenze malate di cancro e i loro familiari

panchina condove

systema 1

CONDOVE – L’Associazione Isamary oggi, sabato 21 maggio, ha inaugurato tre panchine come segno della presenza e dell’attività del connubio sociale a Condove. Opera dell’artista Francesco Perotto vogliono dare l’occasione di riflessione, ricordo e impegno alla comunità dal gruppo nato cinque anni che cresce in attività e soci. Un pò di storia: l’Associazione Isamary nasce il 15 maggio del 2017 e in questi cinque anni ha supportato e aiutato utenze malate di cancro e i loro familiari, grazie allo sportello d’ascolto che l’associazione riesce a garantire con iniziative di autofinanziamento.

LE PANCHINE PER IL 5 ° COMPLEANNO DI ISAMARY

Alla cronaca in occasione della settimana del 5° compleanno di Isamary, l’associazione ha chiesto all’amministrazione comunale di Condove, di proiettare sulla facciata del Comune il simbolo che ha rappresentato “La farfalla” in volo.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.