Condove: la fabbrica si trasforma in un bosco grazie a Karim Cherif

Condove, la fabbrica diventa un boscoCondove, la fabbrica diventa un bosco

CONDOVE – La fabbrica MW di Condove ha cambiato aspetto: è un bosco. Le radici di un bosco sono cresciute, pittoricamente, sulle facciate. Lo stabilimento di corso Torino tra pochi giorni avrà finito la sua metamorfosi. Un bosco appare agli occhi dei passanti cambiando del tutto l’ingresso in città. L’opera che ha avvolto la “Monce” è tra l’arte graffitara e il tentativo di inserire lo “scatolone” nello sfondo della montagna tra Condove e Caprie. L’artista si chiama Karim Cherif. Spiega. “Tra giornate di pioggia, vento e mattinate gelide in quel di Condove, dopo aver superato il trauma dell’altezza, sto portando a compimento il dipinto più grande della mia umile carriera artistica.  Ancora pochi giorni per finire gli ultimi dettagli, sparsi tra i circa 12 metri di altezza e i 150 in lunghezza del muro. Prima di consegnarlo ufficialmente ai cittadini. Per l’inaugurazione ufficiale bisognerà aspettare il nuovo anno, in data ancora da concordare“.

LA FABBRICA

La fabbrica fa parte del gruppo MW. Il gruppo CLN è uno dei protagonisti internazionali nel panorama mondiale dell’acciaio e dell’assemblaggio di componenti per l’automotive con le sue divisioni la MA e MW, la divisione ruote in acciaio. Il Gruppo è inoltre attivo nel mercato europeo della distribuzione dell’acciaio e della laminazione a freddo con le sue attività e i suoi Steel Service Centre. Spiegano. “Il nostro obiettivo è quello di essere leader nello sviluppo, industrializzazione e assemblaggio di prodotti in acciaio ad alto contenuto tecnologico, offrendo ai nostri clienti soluzioni e servizi dedicati e cercando, nel contempo, di diventare un punto di riferimento per eccellenza e di condividere con loro i risultati ottenuti“.

Karim Cherif

Karim Cherif

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!