Condove: è mancata Livia Castagneri, madrina dell’Unione Musicale Condovese

CONDOVE – Lutto a Condove per la morte della signora Livia Castagneri, molto conosciuta ed amata in paese per il suo attaccamento alla storia e alle tradizioni dei condovesi. La sua famiglia, di cui la signora manteneva il ricordo con ricchi album fotografici, era l’impresa edile della città. Sue le più importanti costruzioni, tra le altre il campanile in stile veneto della nuova chiesa parrocchiale. Ha abitato a tratti nella casa di famiglia in Via Torino davanti alla “Monce” dove ritrovava gli anni della giovinezza e gli affetti della famiglia. Era molto legata alla banda del paese, l’Unione Musicale Condovese, di cui era da anni la portabandiera e madrina. La si ricorda in occasione dei concerti e della distribuzione dei sonetti per il paese. Sfogliando i ricordi dei sui cari aveva sempre una certa diffidenza e riserbo su quanto accaduto al termine della Seconda Guerra Mondiale. Non tutto era da raccontare, preferiva il silenzio alle verità scomode contro un quieto vivere che da anni avvolge, come una cappa, la storia locale. Lascia un figlio Piergiorgio, persona gentilissima, che l’accompagnava anche quando le gambe non l’aiutavano più. Con lei, 86 anni, si spegne una protagonista di una generazione condovese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.