Condove: due autori nell’antica Parrocchiale di San Pietro

libri

feb banner

CONDOVE – Evento culturale a Condove presso Antica Parrocchiale di San Pietro. Venerdì 30 Luglio alle ore 18, gli Amici della Chiesa di San Rocco, in collaborazione con Graffio Editore presentano “Respiri di carta” incontro con gli autori. Silvana Tosatto – E’ ora di vivere – Edizioni del Graffio. È ora di vivere… di vivere adesso e al meglio.

Dice l’autrice. “La vita è un lasso di tempo più o meno lungo, che abbiamo ricevuto in dono. Non possiamo sapere quanto ne abbiamo a disposizione per diventare il meglio di noi, sì perché è questo l’obiettivo a cui dobbiamo puntare. Mi sono domandata quale sia il senso della vita e, attraverso l’analisi di  questo lungo e difficile anno, ascoltando testimonianze di vita di altri tempi e ragionando sul confronto generazionale, mi sono data delle risposte“.

MAGRINI MONTABONE

Paolo Magrini Montabone – Torneranno le lucertole a pattinare – Edizioni del Graffio. La raccolta di racconti “Torneranno le lucertole a pattinare” è dedicata all’universo degli anziani alle prese con la pandemia. Con indubbia levità Paolo Magrini Montabone riesce a offrire una prospettiva “altra”, e pur tra paure e sofferenze, i suoi protagonisti hanno qualcosa dell’ingenuo coraggio dei fanciulli. Un inno alla vita e alle relazioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.