Condove, ha aperto la ciclo officina di Daniele Pollone un punto di riferimento per i ciclisti In piazza Martiri della Libertà a fianco del Municipio

CONDOVE – Una buona notizia per Condove e per gli amanti delle della bici. Oggi in piazza Martiri della Libertà, a fianco del municipio, ha aperto il “Poison Bike” una nuova ciclo officina. A gestire il locale c’è Daniele Pollone, da anni in sella alle due ruote e meccanico di fiducia per campioni e appassionati della bike.

Meccanica, ricambi e…consigli

Una giornata speciale per l’apertura della prima serranda. In mattinata dal negozio è partito un’escursione sui sentieri dei Condove, alla guida del gruppo il campione e atleta olimpionico Andrea Tiberi. Una sbambata di due orette, poi in piazza, l’inaugurazione dell’officina che tanta curiosità ha già incontrato nei molti presenti. Un locale messo a nuovo di tutto punto con gli attrezzi del mestiere, e una gamma di accessori al servizio dei ciclo escursionisti. “Sono felice di questa nuova soluzione che andrà in contro al mondo della bici, dai più tranquilli a quelli scatenati. Qui si potrà trovare la cura a 360 gradi– dice Daniele- per le bici“. Dall’alto della sue esperienza, ma questo Daniele nella sua timidezza non lo dice, ci saranno anche i consigli per una buona pedalata e un percorso da seguire in allenamento.