CONDOVE – A Condove un evento per la Giornata Internazionale della Donna 2022. In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2022, l’Unitre di Condove, in collaborazione con Comune di Condove, Amici della Chiesa di San Rocco, organizza sabato 5 marzo a partire dalle 16 presso il Salone della Biblioteca “Margherita Hack” la presentazione del libro di Bruna Bertolo “Donne e follia in Piemonte: storie e immagini di vite femminili rinchiuse nei manicomi”, edito da Susalibri. Insieme all’autrice, si rifletterà su una tematica drammatica e profonda come quella dell’approccio alla malattia mentale, in un arco temporale esteso tra la metà dell’Ottocento e l’avvento della Legge Basaglia, concentrandosi sulle storie e le vicende di molte donne che conobbero la realtà del manicomio. Sullo sfondo, le evoluzioni della società italiana e, insieme, dell’approccio scientifico alla materia della malattia mentale. L’incontro sarà aperto a tutti. Come da normativa vigente, saranno richiesti Super Green Pass e mascherine FFP2.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.