Condove, annullata la 31ª edizione 2020 della Fiera della Toma Di comune accordo l'Associazione Turistica Pro Loco e il Comune

Old Fox

CONDOVE – Annullata la 31ª edizione della Fiera della Toma di Condove. Vista l’attuale situazione sanitaria, di concerto con l’Associazione Turistica Pro Loco e con gli altri comuni della Valsusa, il Comune di Condove ha optato per l’annullamento della 31ª edizione della Fiera della Toma, che verrà rinviata al 2021.

IL COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di Condove e l’Associazione Turistica Pro Loco Condove comunicano l’annullamento della 31ª edizione della Fiera della Toma, prevista per le giornate di sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020. Questa decisione arriva dopo diverse settimane di confronto tra Amministrazione e Pro Loco. La volontà di garantire il regolare svolgimento della nostra bellissima Fiera infatti ci ha spinto a procrastinare il più possibile questa decisione. Nella speranza di un miglioramento del contesto sanitario e di un allentamento delle misure di sicurezza previste nei decreti ministeriali che si sono susseguiti. Tutto ciò non è accaduto e, di conseguenza, abbiamo concordato l’annullamento della Fiera 2020 ed il conseguente rinvio della edizione al 2021“.

IN VALSUSA

Spiegano ancora. “Una decisione condivisa anche con gli altri Comuni della Valle di Susa in cui si svolgono Fiere legate al marchio GustoValsusa e con l’Unione Montana. Un segnale importante di unità che ha come obiettivo quello di mettere al primo posto la tutela della salute dei cittadini. Sappiamo bene che Condove, cosi come tutta la valle, perde una importante vetrina per la nostra ‘tuma’ e per tutto il prodotto tipico locale, oltre che una bella occasione di socialità. Ma siamo sicuri che da questa situazione ne usciremo con un rinnovato spirito di comunità e di collaborazione. Arrivederci al 2021!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!