Conclusi i lavori di Smat nelle vie del Centro Storico di Avigliana

Avigliana, Centro Storico

AVIGLIANA –  Conclusi i lavori di Smat nelle vie del Centro Storico di Avigliana. In via Mazzini terminano gli interventi che da febbraio di quest’anno hanno interessato il centro storico di Avigliana e la risistemazione delle strade e degli impianti idrici. La manutenzione straordinaria di via Mazzini è stata ultimata in data 27 giugno. Dopo una settimana di assestamento dell’acciottolato, la strada sarà totalmente aperta al pubblico a partire da mercoledì 4 luglio in linea con la pianificazione iniziale.

I LAVORI DI SMAT IN VIA UMBERTO I

Ad Avigliana dopo i lavori di Smat dal 16 aprile è tornato percorribile il tratto di strada di via Umberto I. Il tratto tra il piazzale delle Buone Volontà e piazzetta San Giovanni, dopo gli scavi, la posa delle nuove condutture e i relativi collaudi da parte della Smat, è agibile. I lavori di via Umberto I sono durati 8 settimane e sono stati conclusi nei tempi previsti. Anche la risistemazione di via Garibaldi, come da programma, è durata circa 6 settimane e si è conclusa alla fine del mese di maggio di quest’anno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!