Concerto allo Spazio Conad di Rivoli: giovedì 18 aprile Rewind Torino tribute Vasco Rossi

RIVOLI – Concerto allo Spazio Conad di Rivoli: giovedì 18 aprile Rewind Torino tribute Vasco Rossi.

MUSICA D’AUTORE ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI

Ecco il calendario estate 2024 di musica allo Spazio Conad di Rivoli del rinnovato Summer Music Festival. Sul palco del bistrot “Sapori & Sorrisi” la grande musica con le tribute band. Una bellissima sequenza di ritmi e poesia con la musica italiana e il meglio di quella internazionale. Insuperabile proposta in quel di Rivoli che come sempre unisce la musica alla qualità del buon cibo con i piatti dello chef del Bistrò. Date da segnare per appuntamenti d’autore con le più belle canzoni del bagaglio ritmico della musica pop e rock. Ancora una volta lo Spazio Conad di Rivoli vuole stupire gli appassionati del genere e offrire un giusto mix tra musica, gastronomia, divertimento e relax.

AL SUPERMERCATO DI RIVOLI IL SUMMER MUSIC FESTIVAL

Da Spazio Conad Card di Rivoli in Corso Susa ampio spazio ad un ricco calendario di eventi musicali. Summer Music Festival, ecco le date.

  • Giovedì 18 aprile Rewind Torino tribute VASCO ROSSI
  • Giovedì 9 maggio 10 HP tribute LUCIO BATTISTI

  • Giovedì 23 Beatwins Quartet tribute BEATLES

  • Giovedì 13 giugno Febbre Gianna tribute GIANNA NANNINI

  • Giovedì 18 luglio Altri Noi tribute NOMADI

  • Giovedì 22 agosto Duo Incanto tribute BAGLIONI e MORANDI

IL CALENDARIO DEI CONCERTI AL CONAD DI RIVOLI

conad rivoli

Il Centro Commerciale è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.