Complementi d’arredo e l’illuminazione: il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno sceglie aziende moderne e di design

GIAVENO – Parte integrante dell’arredamento sono i complementi d’arredo, l’illuminazione e tutto ciò che ruota intorno al mondo del design. A spiegarcelo è il team  del mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno grazie alla sua consolidata esperienza nel settore. “Ad esempio – ci dice – oggi la madia non è solo un mobile dove riporre oggetti di uso quotidiano, ma è anche parte integrante del design della zona giorno. Un tappeto, un quadro, un complemento d’arredo possono davvero fare la differenza. Come l’illuminazione. Noi desideriamo portare nelle case, oltre ai nostri mobili, illuminazione di qualità, attenta al design, ma anche alle esigenze di chi le abita. Perché oltre all’effetto scenico, deve essere funzionale e soddisfare requisiti tecnici elevati”.

BRAND MODERNI E DESIGN CONTEMPORANEO

In questi anni “Mobili Nino“, oltre ad essere uno dei mobilifici più forniti e apprezzati del torinese, ha scelto di lavorare con aziende moderne e intraprendenti, fra queste Connubia. Un brand giovane e contemporaneo del Gruppo Calligaris, che si ispira al nuovo concetto di design fresco e dinamico. Con la campagna connubity, Connubia incoraggia i giovani imprenditori e i giovani designer ad aderire a questo progetto per essere più creativi, intraprendenti, e audaci e a condividere le loro idee con la comunità virtuale. “Mobili Nino” ha scelto anche un’altra azienda che guarda al futuro: SITAP Carpet Couture Italia che realizza tappeti moderni e di design contemporaneo. Mani artigiane disegnano le nuove curve, accarezzano audaci abbinamenti, uniscono tradizione e modernità nello stesso tappeto.

L’ILLUMINAZIONE SCHULLER

Infine “Mobili Nino” a Giaveno è anche un centro per l’illuminazione, infatti è rivenditore di marchi leader nel mondo dell’illuminazione. In particolare è importatore del marchio spagnolo Schuller, una garanzia per chi desidera illuminare con arte la casa, un ufficio, un negozio, per architetti e arredatori. Da cinquant’anni l’azienda spagnola progetta e fornisce prodotti di qualità. È un’azienda leader nel settore dell’illuminazione, della decorazione e del mobilio per la casa. Oggi Schuller offre oltre 1.000 prodotti ed esporta in oltre 50 paesi. Tratta articoli progettati secondo una filosofia di qualità, applicata al design e alla decorazione degli ambienti abitativi e gli spazi esterni della casa.

MOBILI NINO, DAL 1976 LA PASSIONE PER LE COSE FATTE BENE

Mobili Nino”, dal 1976 la passione per le cose fatte bene! Questa è la frase che più contraddistingue il rinomato mobilificio di Ponte Pietra. Infatti l’obiettivo di tutto il team è da sempre quello di progettare e arredare ambienti non solo esteticamente belli, ma soprattutto da vivere. Vanta anni di esperienza nel mondo dell’arredamento, ma ha sempre un occhio attento al futuro. Nel corso degli anni ha saputo accostare all’arredo classico le proposte di stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Dalla cucina al living, dalla zona notte alla cameretta per i più piccoli, dal bagno alla tavernetta, ogni ambiente della casa prende forma con idee innovative e pratiche. L’ampia scelta di marchi e prodotti è costantemente supportata da una consulenza qualificata.

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it