Al mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno è in corso una grande promozione di primavera per rinnovo showroom “Mobili Nino” è a Giaveno in Frazione Ponte Pietra, 98

GIAVENO – In questi giorni è in corso una grande vendita promozionale al mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno: “Noi rinnoviamo, voi risparmiate”. Il noto mobilificio della Valsangone rinnova lo shoowroom con una imperdibile promozione di primavera. Periodicamente il team del noto mobilificio della Valsangone provvede a rinnovare l’esposizione, per offrire sempre nuovi prodotti in tendenza con le novità del settore arredamenti. Oltre alle cucine la promozione riguarda anche altri articoli in mostra, bagni, camere da letto, camerette… proposti con uno sconto che va dal 30% al 60%. Un’occasione unica per chi desidera avere in casa arredamenti di qualità e di marchi prestigiosi, ma soprattutto solidi e di lunga durata. Il team è a disposizione per informazioni, progetti e per fornire soluzioni personalizzate.

INFORMAZIONI, PROGETTI E SOLUZIONI PERSONALIZZATE

È importante sottolineare che nel 2021 con il Bonus Mobili sono gli incentivi per arredare casa. Con le agevolazioni prorogate e il tetto di spesa che sale a 16.000 €, il 2021 è l’anno giusto per rifare il look agli interni domestici. Gli incentivi sono prorogati fino al 31 dicembre 2021 a seguito di ristrutturazioni di un immobile. Il team di “Mobili Nino” è a disposizione per informazioni, progetti e per fornire soluzioni personalizzate. Dal 1976 infatti progetta e arreda ambienti da vivere, propone mobili d’ispirazione classica e nuove soluzioni che interpretano al meglio le tendenze moderne. Costantemente al passo con l’evoluzione del design il mobilificio propone sempre nuovi modelli di mobili in stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Le cucine di prestigiosi marchi sono sicuramente il fiore all’occhiello del mobilificio, senza dimenticare le proposte per arredare gli altri ambienti della casa.

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it