Come si vive in bassa Valsusa dopo il Covid? Un questionario anonimo in vari comuni Ad Almese, Avigliana, Buttigliera Alta, Caselette, Rubiana e Villar Dora

VALSUSA – Come si vive in bassa Valsusa dopo il Covid? La amministrazioni comunali di Sant’Ambrogio, Almese, Avigliana, Buttigliera Alta, Caselette, Rubiana e Villar Dora propongono un questionario. È in collaborazione con le associazioni sindacali confederali e dei pensionati Cgil, Cisl e Uil. Si tratta di un’indagine sulle condizioni sociali dei cittadini con più di cinquant’anni di età a seguito della diffusione della pandemia di Covid. A questo proposito le amministrazioni nei prossimi giorni depositeranno nelle cassette delle lettere delle famiglie un questionario che potrà essere compilato in forma assolutamente anonima.

IL QUESTIONARIO

La compilazione del questionario contribuirà a fornire una maggiore conoscenza dei bisogni dei cittadini e a predisporre un migliore indirizzamento delle risorse disponibili dopo il Covid in Valsusa. Si richiede pertanto la disponibilità delle famiglie a compilare il questionario e a restituirlo depositandolo nella cassetta delle lettere dei  Comuni. Possibilmente entro il 30 novembre. Il questionario è compilabile anche on line all’indirizzo https://www.questionarioavigliana.it. Si tratta di domande di natura generale che interessano le strutture amministrative per i futuri servizi al cittadino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.